torna alla hometorna alla hometorna alla home
sabato 16 dicembre 2017
chi siamomappa del sitoeventireportsechi di cronacanews on-linecontattinewsletter
Sei in: Echi di Cronaca
Echi di Cronaca
Da 'L'Informatore' sabato 15 dicembre 2007

Concerto mozartiano con il Rotaract club Borgomanero-Arona
 
Alle 21 :00 di venerdì 21 dicembre presso la sala S.O.M.S. in Corso Roma 136, a Borgomanero, nell’Ambito del progetto ‘’Foro della Cultura Europea ‘’, promosso dalla Napapiiri Onlus d’intesa con il Liceo ‘’Brocca’’ di Gozzano, con il contributo della Regione Piemonte e con la collaborazione del Rotaract Club di Borgomanero-Arona, si terrà la ‘’Lezione concerto di pianoforte a quattro mani’’ con musiche di Wolfgang Amadeus Mozart con i maestri Marina Verzoletto e Marino Mora, componenti il duo pianistico ‘’Divertimento Musicale’’.
Il concerto si colloca tra le attività del ‘’Foro della Cultura Europea’’che si propongono di far crescere, soprattutto fra i giovani, un nuovo spirito di cittadinanza europea e intende riproporre con la lezione concerto ‘’Mozart viaggiatore d’Europa ‘’, l’immagine e l’arte di un musicista che ha saputo cogliere e tradurre il sentire europeo del suo tempo.
 
 
 
Da  “Tribuna Novarese” venerdì 21 dicembre 2007

“Mozart viaggiatore d’Europa” questa sera alla S.O.M.S.
 
Serata organizzata in collaborazione fra “Napapiiri Onlus”, Liceo “Brocca” di Gozzano e Rotaract Club Borgomanero-Arona, con il contributo della Regione Piemonte, questa sera a partire dalle 21:00 presso il salone della S.O.M.S. di Borgomanero (Corso Roma 136).Nell’ambito del “Foro della Cultura Europea” viene proposto uno spettacolo dal titolo “Mozart viaggiatore d’Europa” che consiste in una lezione concerto per pianoforte a quattro mani, con Marino Mora e Marina Verzoletto , componenti il duo “Divertimento Musicale”.


Torna alla lista degli echi di cronaca
 
 
Web Agency, Sviluppo Mobile, Servizi Cloud, Social Marketing